Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows10 e windows7
Buongiorno mi presento mi chiamo Michele,vi espengosubito il problema.Circa15gg fa ho acquistato un bel HP fisso,ho iniziato ad installare giochi,ma niente nn parte niente,allora ho deciso di installare windows7 professional office2007,l'installazione parte ma poi si blocca e dice di riavviare il sistema intanto il tecnico sta andando a tentativi senza ottenere risultati,intanto io il windows10 lo voglio tenere,nn vorrei che l'acquisto del windows7 da ebay nn sia stato uno dei migliori datemi voi un aiuto,e poi è impossibile avere un pc in assistenza 15gg quasi Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
@eu66 sposto in Windows: XP, Vista, 7, 8, 10
Cita messaggio
Grazie da:
Non si capisce molto.

Windows 10 funziona regolarmente ?
Sono i giochi che non funzionano ?
Non riesci ad installare Windows 7 o Office 2007 ?

La versione di Windows 7 è una retail o una OEM ?
Cita messaggio
Grazie da:
Io fossi in te non farei niente. Se lo hai acquistato da 15 giorni è in garanzia, fattelo sostituire.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-09-2015,15:32 )micki Ha scritto: Circa15gg fa ho acquistato un bel HP fisso,ho iniziato ad installare giochi,ma niente nn parte niente

La garanzia dura 2 anni, lascia perdere tecnici e controtecnici, fatti sostituire il computer a costo di minacciare denunce alla GdFper truffa ed annesso risarcimento danni 100 euro al giorno per ogni giorno che non hai potuto usare il computer.
Un computer nuovo DEVE funzionare altrimenti te l'hanno venduto rotto e ne risponde il VENDITORE non HP
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)