Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows10 instabile
improvvisamente non ho piu modalita tablet ne cortana e se clicco la casella ricerca non si apre niente,posso riparare il  sistema con il disco di installazione senza formattare nuovamente? e poi vorrei sapere come mai windows installa gli aggiornamenti che cancellano programmi funzionanti?
Cita messaggio
Grazie da:
Buon giorno,
ad oggi, 8 maggio 2017, windows 10 è instabile.
Segnalazioni o richieste di informazioni sui forum Microsoft vengono chiuse perchè secondo loro se il sistema non è inquinato (??????) funziona alla meraviglia.
Io, quando usavo Windows 7 e le versioni precedenti, inquinavo il sistema con alcuni programmi, ma il tutto funzionava egregiamente.
Che le versioni passate del SO non siano state tutte buone è un dato di fatto (ricordo Windows Millennium e Vista) ma difendere l'indifendibile è stolto; solo prendendo atto che il problema esiste lo si può risolvere.
Inoltre gli aggiornamenti sono mostruosi; a titolo di esempio, ieri, 7 maggio 2017, ho ripristinato una immagine del sistema datata 11 aprile 2017, e per avere nuovamente aggiornato il sistema ho dovuto attendere 2 ore per gli aggiornamenti (di un mese).
Questo è lo stato delle cose.
Saluti
utente.
Cita messaggio
Grazie da:
Bè, qualche cosa dovranno pur fare, per farci credere che sia utile possedere un Sistema Operativo che funziona esclusivamente con le app compatibili, disponibili unicamente nel Windows Store, sennò Miceosoft© Windows® 10 S™ chi se lo compra?
https://support.microsoft.com/it-it/help...s-10-s-faq
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)