Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Sondaggio: upgrade windows10
Questo sondaggio è chiuso.
siho fatto l'avanzamento "upgrade"
18.18%
2 18.18%
no
72.73%
8 72.73%
un dual-boot con distro "linux"
9.09%
1 9.09%
Totale 11 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
windows10 "upgrade"
Information 
con la premessa di non aprire nessuna polemica: 
apro il sondaggio per capire in quanti sono passati a windows10 tramite l'aggiornamento free proposto da microsoft

Cita messaggio
Grazie da:
Scusa ma non capisco, cosa c'entra la terza opzione"un dual-boot con distro "linux" ?Undecided
con l'upgrade a window 10.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
in effetti più che giusta la sua osservazione* .. non posso più rieditare il sondaggio.
:

@*> https://translate.google.it/translate?hl...rev=search  <*

cosi sembra che è possibile un dual boot con windows aggiornato ovvero "upgrade"

Cita messaggio
Grazie da:
Se può valere come risposta io ho fatto il downgrade, ma forse la parola non e esatta l'ho proprio eliminato del tutto.
Windows è stato un pezzo importante del mio passato, ma adesso il futuro e LINUX.(almeno il mio).
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Non per polemizzare, ma io, quando il mio PC e il mio portatile sono divenuti ORFANI di Windows® XP™, non avendo la possibilità di rimanere nel mondo Windows® senza pagare per ogni singolo computer già in mio possesso (quindi già pagato), sono passato DEFINITIVAMENTE a Linux.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Huawei Ascendent Y330 (Android 4.2.2) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: