Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xubuntu 14.04.2 lts informazioni
Salve, ho installato xubuntu 14.04.2 volevo sapere quando dura di vita che lo posso usare.

Ora nel sito di ubuntu-it. dice 5 anni .. ma volevo sapere se è la stessa cosa essendo che non è ubuntu principale.

vi ringrazio molto e buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:
Il supporto per la sicurezza e applicazioni varie il supporto è uguale ad ubuntu lts dato che usa gli stessi repository, ,mentre per quello che riguarda xfce,(il desktop manager) è per tre anni,cmq poi usarlo senza problemi per 5 anni,non riceverai le ultime novità di xfce, volendo si possono installare tramite i repo.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
quindi, 3 anni? parte da 2014 e finisce nel 2017 per il desktop e per ubuntu 2019?

ti ringrazio molto.
Cita messaggio
Grazie da:
ok, dopo che mi hai detto che si può aggiungere i repo per aggiornare xfce ho trovato questo:
http://www.tuxjournal.net/xubuntu-ecco-i...xfce-4-11/
grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
Dovrebbe andare bene non l'ho testato, a mio avviso per delle minime differenze non vale la pena installarlo,resterei col 4.10 che va benissimo e supertestato, ma questa è una scelta personale soggettiva.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
ok, ho già fatto cambia alcune cose delle impostazioni .. tipo quello della corrente il panello e diverso da quello vecchio,
ora vedo se trovo altre differenze.

ti ringrazio molto e buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:
il tuo xubuntu è sicuramente stabile. io ( ovviamente non è vangelo ) non installerei aggiornamenti al di fuori dei repo ufficiali.
Cita messaggio
Grazie da:
ok, prima di fare ho letto qui:
http://www.xfce.org/about/news/?post=1425081600

la 4.12 è stabile.

giusto se ho capito meglio?

grazie mille e buona giornata.
Cita messaggio
Grazie da:
anche io su un pc di lavoro, che uso come serverino di backup, ho installato Xubuntu 14.04 + la versione stabile di xfce 4.12.
Mi sembra che usi meno memoria per gestire xfce.
C:/dos
C:/dos/run
run/dos/run
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)