Forum Informatica 2 Majorana
Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - Versione stampabile

+- Forum Informatica 2 Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum2)
+-- Forum: Utenti: Guida al Forum - Benvenuto - Notizie - Bar (http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Utenti-Guida-al-Forum-Benvenuto-Notizie-Bar)
+--- Forum: Bacheca - Annunci - NewsLetter (http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Bacheca-Annunci-NewsLetter)
+--- Discussione: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) (/Thread-Una-medaglia-per-il-prof-Cantaro-petizione-online)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - rufus55 - 18-06-2019

Ho molto apprezzato il Professore Cantaro, che a qualche mio messaggio ha sempre risposto con sollecitudine e cortesia. Naturalmente ho imparato tante cose dai suoi corsi, sempre chiari e utili. Forse non riceverà una medaglia, ma di sicuro per me lui è stato un vero insegnante e questo rimarrà per sempre. Un pensiero affettuoso a tutti voi. Rosario

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - Blackstar - 15-10-2019

Ho aggiornato nuovamente il post iniziale perché la pagina della petizione non è più raggiungibile (almeno non lo è stata negli ultimi giorni.
Citazione:Da alcuni giorni la pagina che ospitava la petizione non è più raggiungibile ed il server risponde con una pagina di errore "500 Internal Server Error". Non so dirvi se la petizione sia stata ritirata, se semplicemente è scaduta e se c'è stato un qualche problema tecnico per il sito.

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - Ezio - 03-11-2019

Peccato veramente che non ci sia un riconoscimento, perchè era una persona che mi ha fatto innamorare dell'informatica per la sua semplicità nelle spiegazioni quando avevo già 79 anni.
Ho firmato tra i primi e firmerei di nuovo! Colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi del team che portate avanti i suoi insegnamenti in semplicità e chiarezza.

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - luciano.pezzica@gmail.com - 04-11-2019

Ho 62 anni e da 8 anni uso le video guide e la chiarezza cristallina delle spiegazioni della buon'anima Prof. Cantaro. Spero ardentemente che iniziative per ricordarlo nascano ancora.

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - maxbigsi - 04-11-2019

ti consiglio di togliere la mail dal titolo onde evitare spam e non solo, anzi segnalo il post in modo che qualche mod agisca in tal senso At

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - bilodiego - 04-11-2019

Purtroppo la situazione è ben più drammatica che il riconoscimento con una medaglia al ricordo del nostro caro Antonio,tutto il suo immenso lavoro , il sito, è da tempo offline il nuovo amministratore non ha fatto nulla e continua a non farlo con menefreghismo assoluto, affinché almeno con un minimo sindacale il sito rimanga in vita, non mi stupirei che prima o poi sparisca anche il forum, è bene che sappiate l'amministratore Salvatore Gorgone a noi del" team Majoarana" è irraggiungibile non risponde da tempo alle nostre sollecitudini di darsi un poco da fare per il sito, ma nulla si muove ,salvo misere giustificazioni di problematiche tecniche sulle piattaforme su cui mettere il sito.
Bene Cari Amici , sicuramente verrò bannato ed espulso dal Team e probabilmente questo mio msg, non appena l'amministratore lo vedrà,lo cancellerà.
ma conto sul fatto che entra raramente a leggere il forum e quindi spero rimanga online giusto un po' che venga letto.

Un abbraccio a tutti e soprattutto "Antonio è sempre vivo nei Nostri Cuori".
Bilodiego

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - Blackstar - 04-11-2019

(04-11-2019,13:13 )maxbigsi Ha scritto: ti consiglio di togliere la mail dal titolo onde evitare spam e non solo, anzi segnalo il post in modo che qualche mod agisca in tal senso  At

Purtroppo noi moderatori non abbiamo i permessi per modificare i nomi degli utenti. Il resto della situazione l'ha già spiegata bilodiego.

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - maxbigsi - 04-11-2019

(04-11-2019,14:26 )Blackstar Ha scritto:
(04-11-2019,13:13 )maxbigsi Ha scritto: ti consiglio di togliere la mail dal titolo onde evitare spam e non solo, anzi segnalo il post in modo che qualche mod agisca in tal senso  At

Purtroppo noi moderatori non abbiamo i permessi per modificare i nomi degli utenti. Il resto della situazione l'ha già spiegata bilodiego.

capisco, è un peccato che il sito sia da tempo offline, non mi permetto di entrare in questioni così delicate ma se l'amministratore non ha tempo o voglia potrebbe passare la mano. Concordo con quanto detto da Bilodiego...

... e soprattutto "Antonio è sempre vivo nei Nostri Cuori".

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - D-BARTO - 04-11-2019

Dico una cosa assurda ma la dico.
Ci sono molti di voi che con il pc e internet se la cavano, tanto da avere siti personali ecc.
Non è possibile prima che sia troppo tardi creare un nuovo forum.
Non importa che sia bello come questo, basta che dia risposte a chi fa domande.
Credo che molti di noi frequentatori aderirebbero.

Vedere il forum andarsene piano piano, è peggio che troncare subito e ripartire.
Forse il Professore storcerebbe il naso, ma visto l'andazzo credo capirebbe.

PS. a meno che l'amministratore si decida a passare la palla.(che sarebbe la cosa migliore).
Pss. possibile che non abbia una ora la giorno  da dedicare al forum? e poi ne basterebbe anche mezza.

RE: Una medaglia per il prof. Cantaro (petizione online) - BAT - 04-11-2019

Noi membri dello staff non abbiamo i poteri dell'admin e non possiamo cambiare il nome utente;
per quanto riguarda il sito che non è più online, per il momento dovete accontentarvi dei nostri blog personali (chi ce l'ha);
per il futuro, speriamo non lontano, vedremo di studiare qualcosa di meglio organizzato.