Forum Informatica 2 Majorana
[RISOLTO]MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli - Versione stampabile

+- Forum Informatica 2 Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum2)
+-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri)
+--- Forum: PCLinuxOS e Uplos32 (http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-PCLinuxOS-e-Uplos32)
+--- Discussione: [RISOLTO]MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli (/Thread-RISOLTO-MyliveGTX-di-PcLinuxOS-mi-chiede-aggiornamenti-che-non-riesco-a-dargli)

[RISOLTO]MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli - cozzi.r16 - 26-08-2018

Buongiorno cosa posso fare per inserire gli aggiornamenti dell'allegato?Grazie.

RE: MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli - footstep11 - 26-08-2018

Forse installare (via synaptic) i programmi che ti vengono richiesti?

Ciao, Mauro

RE: MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli - cozzi.r16 - 26-08-2018

Grazie,ma forse per mia incapacità, non riesco nemmeno da Synaptic. Ho provato a disinstallare completamente Mylive Gtx e reinstallarlo sperando scaricasse automaticamente quello che mi propone da installare, ma alla sua riapertura compare il medesimo messaggio.Avrei bisogno che mi si passasse il percorso che devo fare in maniera elementare e dettagliata.Grazie.

RE: MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli - dxgiusti - 26-08-2018

apri synaptic ed aggiorna. ora cerca:
  1. draklive-install
  2. isomd5sum
  3. cdrkit-genisoimage
uno alla volta. installali tutti e tre. se sono già installati, reinstalli.

RE: MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli - cozzi.r16 - 26-08-2018

Grazie Dxgiusti,come il solito le tue istruzioni portano a risoluzione.Scrivo dal fisso,sul portatile MyliveGTX sta creado e comprimendo l'immagine.L'errore era che prima non digitavo (terminale),poi non cercavo (synaptic) la giusta denominazione dei pacchetti come da te descritti ma copiavo quella dell'avviso d'installazione che non è proprio uguale . Ora vedo che il processo di creazione della iso è terminato. Termino il discorso dal terminale, così posso ancora chiederti: (fuori argomento) non riesco a ritrovare la pagina o la schermata dopo che l'ho ridotta con il - (in alto a dx ) sulla barra in basso del video,per cui devo riaprirla di nuovo (per es. pagina iniziale di Google).Molte grazie per l'aiuto e saluti cordiali,CR-

RE: [RISOLTO]MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli - dxgiusti - 27-08-2018

click dx su di uno spazio vuoto del pannello > aggiungi al pannello , scegli
[attachment=12369]
aggiungi. fatto
questo ovviamente per mate.

RE: [RISOLTO]MyliveGTX di PcLinuxOS mi chiede aggiornamenti che non riesco a dargli - cozzi.r16 - 27-08-2018

Grazie,anche per questo.Saluti,CR.