Consenso all'uso dei cookies

Forum Informatica 2 Majorana
OSX 10.10 Yosemite - Versione stampabile

+- Forum Informatica 2 Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum2)
+-- Forum: Sistemi Operativi: Ubuntu, Windows, Linux, Altri (http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Sistemi-Operativi-Ubuntu-Windows-Linux-Altri)
+--- Forum: Altri Sistemi Operativi: MAC, BSD, ecc ... (http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Altri-Sistemi-Operativi-MAC-BSD-ecc)
+--- Discussione: OSX 10.10 Yosemite (/Thread-OSX-10-10-Yosemite)

Pagine: 1 2 3

OSX 10.10 Yosemite - charlie - 18-11-2014

Ciao, avete fatto l'aggiornamento a Yosemite?
Io sì, ho creato una nuova partizione e uso Lion/Yosemite in dual boot. Tutto senza problemi.
A distanza di 20 giorni mi sono abituato alla nuova grafica (discutibile all'inizio). Ho cominciato ad apprezzare anche la nuova versione di iMovie.
E a voi come sta andando?

RE: OSX 10.10 Yosemite - charlie - 22-11-2014

Mi sento un po' solo qui, è come essere Robinson Crusoe sull'isola deserta. Speriamo arrivi presto Venerdì (l'indigeno intendo dire).
Intanto ho aggiornato Yosemite alla v. 10.10.1. Non ho notato differenze che riguardassero l'uso quotidiano: internet e frequentazione forum vari, posta, applicativi tipo Open Office/Libre Office, iPhoto , iMovie.

RE: OSX 10.10 Yosemite - Antonio_Cantaro - 22-11-2014

Pare che nessun altro usi quella distribuzione, almeno per ora: silenzio.

RE: OSX 10.10 Yosemite - charlie - 22-11-2014

Ciao, so di non essere su un Forum dove il Mac è popolare, qui sono molto più diffuse le versioni Linux. Ma spero che qualcuno ci sia e si faccia avanti. Grazie Prof.

RE: OSX 10.10 Yosemite - gcerri - 08-12-2014

Scusa tanto, ma non capisco la logica di avere Windows ed Ubuntu su VirtualBox... Sopratutto per Ubuntu perdi i vantaggi di velocità...

RE: OSX 10.10 Yosemite - charlie - 08-12-2014