Forum Informatica 2 Majorana
Consiglio su disservizio Fastweb - Versione stampabile

+- Forum Informatica 2 Majorana (http://www.istitutomajorana.it/forum2)
+-- Forum: Utenti: Guida al Forum - Benvenuto - Notizie - Bar (http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Utenti-Guida-al-Forum-Benvenuto-Notizie-Bar)
+--- Forum: Bar: argomenti in libertà (http://www.istitutomajorana.it/forum2/Forum-Bar-argomenti-in-libert%C3%A0)
+--- Discussione: Consiglio su disservizio Fastweb (/Thread-Consiglio-su-disservizio-Fastweb)



Consiglio su disservizio Fastweb - MarquisPhoenix - 23-07-2015

Salve,
ho sottoscritto unun abbonamento a Fastweb per la mia famiglia ma dopo quasi 2 mesi ancora non hanno attivato né la linea telefonica né quella adsl con la scusa di problemi tecnici. Eppure, online, assicuravano la perfetta copertura della zona (che, preciso, non è zona difficilmente raggiungibile).

Il problema è giunto dopo che anche Vodafone aveva dato forfait nell'allacciare la linea. Quindi, i miei sono isolati da ben 3 mesi.

Come mi consigliate di procedere? Aspetto ancora Fastweb o gli faccio causa e faccio tornare i miei con Telecom?

Cordiali saluti,
Marquis


RE: Consiglio su disservizio Fastweb - thepiratebay - 23-07-2015

rivolgersi a un associazione consumatori Undecided non saprei , certo è passato del tempo forse il provaider nazionale garantisce con il digital divide la copertura minima x adsl


RE: Consiglio su disservizio Fastweb - supertuxkart - 23-07-2015

Probabilmente non hanno impianti propri e quindi devono aspettare il "provider nazionale" che faccia il lavoro necessario di allaccio alla centrale.

L'unica cosa è rivolgersi ad un associazione consumatori come consigliato.

Magari accertati, in qualche forum specializzato come sono messi in quella zona, se ULL o Wholesale e la eventuale copertura.