SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qTox su Iphone?
Buongiorno,
in considerazione del fatto che, da un paio di mesi, le conversazioni su Skype sono diventate problematiche (l'audio dopo qualche minuto si distorce in modo da rendere la voce inintelligibile), leggendo il vostro sito ho letto della possibilità di utilizzare qTox per il collegamento.
Io l'ho installato sul mio mio desktop con Linux Mint e ho detto a mio figlio, che vive in Irlanda, di fare lo stesso sul suo cellulare.
Mi ha detto che lui ha Iphone e, pertanto, pensa non sia possibile utilizzarlo.
Potreste, cortesemente, darmi chiarimenti al riguardo?
Grazie.
Giuseppe
Cita messaggio
Grazie da:
https://tox.chat/clients.html

Sembrerebbe di si.
Il mio inglese non è buono ma cercando nella pagina la parola iphone c'è
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
 anche io capisco cosi poi ho trovato questo.(Antidote: Chatta subito in tutto il mondo. Resta in contatto con le chiamate audio e video. Le uniche persone che vedono le tue conversazioni sono le persone con cui stai parlando.)tradotto.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
C'è anche direttamente su iTunes
https://itunes.apple.com/app/apple-store...17605?mt=8
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per la collaborazione.
Adesso dico a mio figlio in Irlanda di installare Antidote for Tox sul suo Iphone e poi vi do notizie sul funzionamento, in modo che, eventualmente, possa essere d'aiuto a qualcuno con lo stesso problema.
Buona serata.
Cita messaggio
Grazie da: D-BARTO
Buongiorno,
ho letto meglio sul link segnalato da Esabatad e ho visto che, alla fine della pagina c'è una tabella, riportante la
compatibilità con vari s.o. : qtox va bene con Linux Mint (io) ma non va su IOS (Iphone di mio figlio), mentre antidote,
consigliato da D-BARTO e Blackstar, va su IOS ma non Linux Mint.
Bel problema!!
Si può fare qualcosa?
Buona domenica.
Giuseppe
Cita messaggio
Grazie da:
(04-02-2018,09:41 )giuseppe armaforte Ha scritto: consigliato da D-BARTO e Blackstar, va su IOS ma non Linux Mint.

Non c'è alcun bisogno che utilizziate lo stesso programma. L'importate è che utilizziate due programmi compatibili con il protocollo tox. Tu puoi usare qtox su Mint e tuo figlio antidote su iPhone e sarete comunque in grado di comunicare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho chiesto a mio figlio di installare antidote, ma era fuori casa e lo farà al ritorno.
Invece, io come farò a chiamarlo? Devo usare la sua mail in "aggiungi contatto?
Cita messaggio
Grazie da:
(04-02-2018,18:45 )giuseppe armaforte Ha scritto: Invece, io come farò a chiamarlo? Devo usare la sua mail in "aggiungi contatto?

No. Quando configuri qtox viene generato un ID che devi dare al tuo interlocutore per poter chattare: https://wiki.tox.chat/users/faq
Cita messaggio
Grazie da:
Quando ho effettuato la configurazione, ho ricevuto un ToxID di otto fra lettere e numeri.
Posso dare quello oppure devo cliccare sulla casella "genera valore casuale" per avere l'ID composto da 76 fra lettere e numeri?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)